Nick: Haran Oggetto: re:mah Data: 30/7/2007 19.26.47 Visite: 36
è stato detto: allora a questo punto rolando bianchi è sempre stata una palla, visto che aveva la stessa valutazione di 10 milioni di euro e certo non è meglio di rossi.
questo glielo devi chiedere a marino, mica a me. ho sempre detto che bianchi era un pacco, per giocatore e valutazione.
è stato detto: poi continuate a magnificare una promozione dalla C alla B e dalla B alla A in SOLI tre anni, quando io ho sempre pensato che i 5 anni dichiarati da de laurentiis fossero comunque eccessivi.
infatti, come ho scritto, potevano essere di meno, sai già perchè. ma la società non ho la bacchetta magica per prevedere il futuro. te le immagini le reazioni se avessero detto il 2 anni e se tutto ciò non fosse accaduto?
è stato detto: per me i campioni fanno sempre bene a una squadra che poi mo' pur di non criticare l'operato della società dobbiamo dire che rossi è solo un giocatore come tanti davvero non so che rispondere. gli ho visto fare dei goal e dei partitoni strepitosi l'anno scorso. in tutto questo io spero solo che mi sbaglio e di molto, ma continuo a ripetere che questa squadra non è competitiva per la A.
rosario, mi offendi se scrivi questo: i miei sono due discorsi separati: uno la società, l'altro Rossi. e non trovo un nesso logico, nè di giustificazione tra le due opinioni. se stessimo parlano non di Rossi, ma, ad esempio, di un Floro oppure di un Nocerino o di un Huntelaar(tanto per non fare grandissimi ed utopici nomi), sarei daccordo sul lato tecnico e sul tuo discorso sui campioni, ma le mie considerazioni sull'indirizzo societario resterebbero tali.. eppoi lo so, tu sei un tipo molto istintivo, la storia degli abbonamenti non ti è andata giù, solo grandi risultati ti faranno smorzare la diffidenza verso il management.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |