Nick: AntonyFlat Oggetto: re:costi benzina: come risolvere Data: 6/8/2007 17.42.11 Visite: 48
è stato detto: che ne pensate? perchè le persone si ostinano ancora al diesel o alla benzina?
ultimamente il diesel va molto di moda,ma nn sanno che essendo un motore turbo,se fai o scem prima e seconda oppure superi i 3000giri facendo lavorà molto la turbina si consuma ance di più un una benzina di stessa cilindrata. io da parte mia avendo la mia cultura in meccanica la penso cs: la macchina a benzina la schifo,se proprio ola devo prendere al di sotto del 1100cc la faccio gas oltre il 1,4 meglio il metano,ma io odio qst tipo di auto a doppia alimentazione nn chiedermi un prchè dettagliato ma è uina cosa mia di esperienze meccaniche. io amo il diesel e mi trovo bene certo quando faccio un pò lo schizzato vedo i consumi che aumentano ma quando la porto normale molte macchine a benzina metano e gpl varie mi fanno un bukk.... ad esempio ho fatto 230km in autostrada io cn la mia newclio 1,5dci 106cavalli e il mio amico cn una 1,6benzina 90cv gpl.....io ho messo 10€ di gasolio per percorrere qst 230km lui ha consumato tipo 20 litri spendendo 12€ circa
|