Nick: zaanit Oggetto: re:Help Barça and Lisbon Data: 7/8/2007 19.9.52 Visite: 31
..ho appena riaperto la mia scatola portghese.. ..maledizione non lo facevo da un anno.. ..ma non ho qui gli indirizzi.. però ti dò una semplice indicazione.. arrivato a lisbona prendi la metro e scendi a Rossio o Martin Moniz e ti basterà fare una passeggiata e trovare tantissime "Hospedarias" dove il prezzo medio, in genere, è sempre abbastanza basso (ad agosto non so, ma fino a luglio, con certezza,trovi una singola al massimo massimo a 20 euro).. Ovviamente non aspettarti chissà cosa.. ..Ma, almeno io, mi son sempre trovata benissimo.. Ricordo di una che si chiamava, se non erro, Pensao Coimbra e Madrid.. ..oppure potresti andare all'ostello della goiventù.. In tal caso dovresti chiedere della Pausada da joventude.. ..specifica da joventude o rischi di finire in una delle tipiche pausadas portoghesi i cui prezzi però partano da minimo 100 euro.. ..prova a vedere in un'altra scatola, dove forse qualcosa c'è.. ..e abbiamo deposto le ali.. ..tra gli abiti e i trucchi di scena.. |