Nick: Viola* Oggetto: il testo Data: 7/8/2007 22.36.25 Visite: 70
è fondamentale Ci piace macho No, non mi piace così , troppo scontato sarrà nu buon guaglion anche educato voglio un bastardo perfetto ca s mett a dispiett p m fa annammurà si, anche io lo voglio così ci vuole un tipo ca c'adda fa murì sfacciato e poco corretto con un fisico a mostr pe ce fa ascì a mpazzì Ci piace macho sempre abbronzato pelle color cioccolato col tatuaggio ngopp o braccio palestrato con il capello un pò fonato un'aspirante tronista comm e dint a tv Ci piace macho da cap o per adda vestì tutto firmato camicia aperta e pettorale depilato bello e dannato come un divo l'uokkj kin e malizia e senza troppi tabuuuu Si, può sembrare anche poco normale io voglio un tipo che mi faccia star male ca si m guard int a l'uokkj quas quas m'abbokk senza mank parlà si, qui ci vuole un ragazzo speciale c vo nu tip d'attrazione fatale uno col sangue bollente orekkino brillante ca ce piac e ballààà Ci piace macho sempre abbronzato pelle color cioccolato col tatuaggio ngopp o braccio palestrato con il capello un pò fonato un'aspirante tronista comm e dint a tv Ci piace macho da cap o per adda vestì tutto firmato camicia aperta e pettorale depilato bello e dannato come un divo l'uokkj kin e malizia e senza troppi tabuuuu...!! "Se incontri un angelo non avrai pace, ma febbre" - Stefano Benni |