Nick: Haran Oggetto: re:andiamo con ordine Data: 9/8/2007 1.28.36 Visite: 64
L'inter, anche con le riserve delle riserve, non fa testo, e non solo per il Napoli. Contro la Juve, non mi sembra ci sia stata cosi tanta superiorità, a finale il Napoli poteva anche pareggiare, con un Lavezzi che mi è davvero piacuto. Come mi sono piaciuti anche Gargano ed Hamisk, quindi possiamo dire che SEMBRA che Marino questi tre acquisti non li abbia sbagliati. Il problema del Napoli si chiamano Dalla bona, Montervino, De zerbi, forse Bucchi, Capparella: gente che con la serie A non ci stà proprio dentro. Per le critiche a Dela, dico solo che faccio un applauso alla curva A, che lasciando proprio perdere il carattere farsesco dell'evento, ha deciso di non partecipare proprio. Non come la B che ha inscenato un teatrino assurdo, iniziando a prendersela con tutti, da walter de maggio a Dela, con dei cori e degli striscioni veramente grotteschi, tipo "noi beviamo la Peroni" ed altre amenità simili. Ah, per la cronaca: i 56 milioni che il Napoli ha finora incassato, serviranno giusto per ripianare i debiti di questo 3 anni, la stagione corrente ed i lavori al s.paolo.(fonte: corriere dello sport).
My Enterprise: http://www.hightecno.com |