Nick: Mojito_ Oggetto: re:Blasi e Zalayeta Data: 21/8/2007 14.50.31 Visite: 37
Zalayeta nun se ne scenn proprio. Poi spero di essere smentito,ma per quello che ha fatto fino ad ora è una scommessa,e tra l'altro nun è manco più tanto giovane.Pochi gol,e non è vero che alla juve non giocava,perchè anche al Perugia(titolare) e in Spagna(titolare)ha semp segnato poco. Blasi per quanto mi riguarda è discreto,in un centrocampo come il nostro può ricoprire più ruoli,anche se io avrei preferito Brighi. Mi dispiace per Bucchi,lo avrei tenuto. Spero pure che non mandino via Gatti o dalla Bona....cioè...a centrocampo ci vogliono i giocatori,sprattutto sapendo il nostro allenatore catenacciaro. Il vero problema è un alltro...esterni. Chi come me ha visto le due paite di coppa italia potrà convenire che Rullo(tropp na lota) garics(tropp addurmut) Grava (semplice) Savini (compitino) ci faranno fare il fegato amaro. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |