Nick: Mojito_ Oggetto: re:ma come si fa solo... Data: 21/8/2007 15.9.39 Visite: 30
vedi tu sei uomo da salotto. segui sky e tutte le trasmissioni sportive. e dici queste cose. non ho affermato che bucchi è campione rispetto a sosa,ho detto solo che Sosa a dispetto di Bucchi non è mai stato punzecchiato dalla critica e questo non l'ho mai capito. L'anno scorso Bucchi ha fatto più gol di sosa,anche i suoi sono stati decisivi....un paio in casa...e un paio in trasferta. Io lo avrei tenuto....come panchinaro ovviamente eh,null'altro. Poi hai detto che sosa le prende tutte...beh è da vedere....e cmq lui èuna torra..mentre Bucchi non lo è mai stata una torre....solo uomo d'area....che aveva bisogna di palloni messi in mezzo. Non amo un attaccante come lui che aspetta il pallone...era irritante...ma ripeto nun è peggo di sosa. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |