Nick: Mojito_ Oggetto: re:ti ho solo spiegato... Data: 21/8/2007 15.32.18 Visite: 19
blasi non l'ho criticato,anzi. la società nemmeno,anzi ho sempre detto pure a rsario,...che fino a quando il magliaro tiene ragione coi fatti bisogna solo starsene zitti. zalayeta nun me piace,spero di essere smentito,anzi me lo auguro. uomo salotto era una battuta,ecco perchè per periodi nomn scrivo qui su,perchè state sempre con il coltello tra i denti. cmq la discussione ra sorta sul caso bucchi e sosa.tutto qui. come ho già detto sopra,credo che bucchi sia stato preso di mira,tutto qui. Ovvio che lui ci abbia messo del suo,anzi troppo,ma non ti dimenticare che noi a calaiò pure lo stavamo bruciando. a me la piazza di napoli nun me piace,perchè è abituata male,tutto e subito. senza mai saper aspettare. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |