Nick: CapHarlock Oggetto: cara Pretty Data: 27/8/2007 3.36.9 Visite: 48
Nonostante nel nostro paesello da 4 soldi ci siano 20 vigili (di cui 10 servono per far attraversale la strada per 2 strisce pedonali), è permesso AI RAGAZZINI CAZZILLI urlare cori da stadio liberamente alle 4 di notte fregandosene della gente che dorme e la mattina va a produrre. Io - che ho il sonno pesante - stanotte mi sono svegliato di botto, mi sono affacciato alla finestra e ho gridato: "bestie andate a pascolare altrove". Non ho ottenuto nessun risultato e, siccome so che se chiami le forze dell'ordine del nostro paesello queste ultime ti ridono in faccia, sono sceso e ho minacciato i 2 ragazzini cazzilli in pubblico davanti al bar sito innanzi casa mia rivelandogli che stavano per prendersi un bel PALLIATONE. Sarò passato pazzo, guappo guappo e facinoroso, sarò stato inurbano, ma ho ottenuto il silenzio. Dalle nostre parti se non ti comporti da mafioso facendo valere la legge del più forte, non ottieni nulla. Solo l'autotutela è efficace. Possibile che sia così difficile capire che quando si passa una serata non si deve rompere l'anima al prossimo, soprattutto se quest'ultimo si alza la mattina per lavorare? E' una regola di convivenza elementare che parte dal rispetto, solo che....di rispetto non ce n'è più ormai. Un Vecchietto Pensionato. Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà. |