Nick: PrettyPrincy Oggetto: re:cara Pretty Data: 27/8/2007 9.49.32 Visite: 28
Purtroppo ti capisco fin troppo bene. I nostri vigili sono assurdi... E ques'estate me la sono vista nera anch'io: al piano di sopra sono arrivati ad agosto il proprietario, la compagna, le sue due figlie e "loro" figlio di 2 anni. Alle 2 di notte si comportavano come se fosse mezzogiorno, urlavano come matti. Credimi, io sentivo addirittura i loro passi e riuscivo a carpire una meraviglia il rumore dei loro piedi scalzi o degli zoccolilli -.-° o una semplice moneta caduta a terra. Una notte mi scocciai, il giorno dopo mi sarei dovuta svegliare alle 8.30 per andare a faticare, mi misi ad urlare come la pazza: BASTAAA!!!E CHE CAVOLOOO!SONO LE DUE DI NOTTE!!! Loro smisero, ammutolirono. Purtroppo il giorno dopo si ripresentò la stessa situazione. Volevo ammazzarli, ma poichè già non scorre buon sangue (come succede spesso nei migliori condomini) mia madre mi ha ORDINATO di starmene buona! Alla fine la mia camera da letto è sotto il loro soggiorno, non quella dei miei -.-°. Fatto sta che Maiori d'estate si trasforma nella buona e nella cattiva sorte e purtroppo è dovuto a tutta la gentaglia che viene a scombussolarla ad agosto soprattutto. Non è questione della vecchiaia o non vecchiaia, ma della FATICA E DELLA VACANZA. A presto*
|