Nick: VL82 Oggetto: re:??? Data: 4/9/2007 12.38.37 Visite: 49
Vi racconto un episodio dell'anno scorso. Mentre giravo per il quartiere a Luci rosse, da una vetrina esce una e fà a me e al mio collega : Italiani? e Noi si. E lei io sono di firenze.. E noi, sentito l'accento chiaramente dell'est anche se parlava un ottimo italiano.. Seeee certo come no! E lei si perchè non si sente?. Cmq. per farvela breve, io pensavo ma questa la conosco. Finche' non si apre una finestrella dei miei ricordi. Qualche mese prima ero in treno e al bar vedo una tizia vestita in modo piuttosto appariscente, ma moooltoo carina. Attacco bottone con la scusa del caffè che faceva schifo. E lei di dove sei, io sono di Firenze etc. Dopo un po' si presenta uno che fà : anch'io sono di Fi e si emtte in mezzo. Io lascio li' la cosa e la saluto. Beh insomma realizzo che era lei. Della serie quant'è piccolo il mondo. Anticipo la domanda.. non ho provato la mercanzia, anche se sono convinto che meritasse..
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precendente" (Albert Einstein). " Il culo anche.." (Eva Henger) |