Nick: Mr.Bengal Oggetto: re:FANTACALCIO Data: 6/9/2007 0.20.40 Visite: 127
io prendo sempre 3 portieri diversi spendi poko tipo prendi sicuro il portiere dell'atalanta coppola e iezzo del napoli e un'altro cosi' giusto x far numero oppure il 2° dell'atalanta o il 2° del napoli anche un bucci... spendi poko nei portieri e li fai girare... difensori: io mi prenderei 1 difensore che segna tipo mexes/chiellini/ un altro difensore che segna ma non con grande nome tipo domizzi/cannavaro/carrozzieri e 2 difensori che prendono buoni voti con la media del 6,5 tipo di loreto/cribari/sala/stovini/zaccardo e il resto titolari x come sostituire questi... basta che giocano... e spendi poko giocatori non con nome centrocampisti io direi o ne prendi solo 1 forte... tipo kaka mancini nedved oppure ne prendi 2 con nome tipo seedorf stannkovic simplicio taddei altri titolari con buon voto tipo tedesco del catania,mudingay dellalazio, conti cagliari, vigiani reggina, ed altri... io mi prenderei come rivelazione di rendimento fisso hamsik napoli, ledesma lazio, rossi genoa, oppure prenditi solo foggia rosina e altri con media voto dal 5,5 al 6,5 attaccanti: rivelazione lavezzi napoli anche un zalayeta se ingrana. poi punterei su: una coppia tipo miccoli, mutu oppure pandev, zampagna, ibrahimovic oppure ancora: matri, saudati, treseguet oppure solo una punta con nome e affiancaci tipo ventola, bellucci, maccarone, amoruso, rocchi, da non sottovalutare cavani... che se amauri non rende lui e un buon giocatore quasi stile (non proprio) ma come ibrah |