Nick: AntonyFlat Oggetto: re:consiglio Data: 6/9/2007 12.26.26 Visite: 66
è stato detto: azz, nè troppo caro, nè troppo economico, foss'n 60 euro? quindi uno stereo caro costa 120 al tuo paese?
al mio paese si,se poi vuoi il navigatore,schermo a colori tv sorrisi e canzoni superiamo anche le 500€ ma uno stereo cristiano cn display e lettodre cd/mp3 partono dai 30 ai 150€ circa qua a villarrica italyè stato detto: uààààààààààà i' che seccia!
è la realtà è stato detto: ma cazzo gli sterei ormai non sono cosi' merce prelibata per le chiaviche di merda dei mariuoli. E poi cmq lo stereo, tolto il frontalino, non è che cosi' cosa grande e sicura da rubare. Vivo a Napoli città, lascio la macchina nei posti piu' disparati e anche di munnezza e non mi hanno mai rubato lo stereo (che cmq ovviamente, provvedo a rimuovere del frontalino ogni qualvolta lascio l'auto incustodita parcheggiata).
di solito il frontalino si lascia in macchina viste le dimensioni,se lo metti nel pantalone quacuno può pensare che hai una erezione dovuta da viagra,e fin quando sei cn gl amici ok,ma qnd sei a riunioni convegni o posti più di classe fai figur e merd è stato detto: Ma arò viv?
dv ho detto prima,villaricca,nn ho mai avuto problemi di furto dello stereo visto che tt le macchine che ho avuto e che tengo hanno lo stereo della casa costuttrice quindi se lo chiavano in faccia senza codice di sblocco........ma molti amici( e anche persone qui sul sito...)hanno subito il furto dello stereo,proprio a napoli anzi qualcuno al vomero...
|