Nick: APe__ Oggetto: re:LAPTOP Data: 8/9/2007 14.56.41 Visite: 75
è stato detto: (senza vista)
questo è il problema.. mi sa che è difficile trovarli.. e il problema è che con 500 euro ti fai un portatile che per vista non va bene, difatti lo trovi pure economico con celeron e 1gb max di ram che per vista so pochi.. quindi devi poi sostituire tu il sistema operativo 500 euro trovi sempron, celeron con circa 1gb di ram che con Xp andrebbero anche bene per usi normali d'ufficio e internet devi aprofittare di qualche offerta di centri commerciali come pccity o auchan ogni tanto escono occasioni di pc non proprio recentissimi.. occhio anche a expert (www.expertnapoli.it) che ogni tanto mette qualcosa di buono a poco prezzo. so usciti anche dei pentium m qualche mese fa.. o le prime versioni dual core (non core 2) anche io cercavo un notebook mesi fa, solo che io cercavo un 14 pollici per motivi di spazio, e le offerte erano solo per i 15,5 altrimenti avrei approfittato di qualche toshiba o hp alla fine ho trovato un 14 pollici ibm(che costano tanto) un po datato ma valido ed ho speso poco.. per quello che mi serve va bene.. buona ricerca :) |