Nick: MiLhoUse Oggetto: re:TRUFFA Data: 14/9/2007 15.24.40 Visite: 63
Senti io non so se si può fare,io lo fò poi casomai cancellate la risposta ok? La mail che mi è arrivata è questa: Gentile membro Io oggi ho effetuato la spedizione al suo nome e indirizzo, e puoi verificare on-line il tutto. La consegna avviene al suo domicilio in 3 / 4 giorni lavorativi. La nostra azienda offre la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" avrai quindi un periodo di 8 giorni per valutare la bontà del tuo acquisto e nel caso in cui non dovesse soddisfare completamente le tue aspettative potrai restituircelo e verrai rimborsato (ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999). Qui sotto trova tutti i dati per verificare on-line la spedizione: On-Line: WWW.ERS-EUR.COM Tracking Number: T7717XXXX Package Content: Q.tà 1 - MOTOROLA RAZR 2 V8 Totale parzial: 200,00 Euro Spedizione e imballaggio: 0,00 Euro Totale: 200,00 Euro Il pagamento deve essere fatto entro 24 ore dalla ricevuta conferma dell avvenuta spedizione, in posta tramite il servizio Vaglia Veloce al mio cassiere, costa solo 10,00 Euro, le commisioni sono al mio carrico ! Uffici postali Ecco i dati dove deve inviare il pagamento con Vaglia Veloce: Nome: XXXX Cognome: XXX Indirizzo: VIA FIESOLE 3 Citta: LECCE C.A.P: 73100 Paese: ITALIA Grazie per la collaborazione A presto Ho cancellato sia il numero identificativo che il nome e cognome di sto tizio. 'eLL |