è stato detto:ehi calma sabato prox ho l'esame e come dici tu quello schifo di moto sara' la mia......
skifo di pseudo-moto -.-
chi di voi..... 16/9/2007 18.44.20 (244 visite) Elektra_
|
DOMO MIA 16/9/2007 18.49.35 (129 visite) ProGreSs
|
re:chi di voi..... 16/9/2007 19.4.52 (97 visite) Elektra_
|
e se puoi togli quello 16/9/2007 19.20.55 (89 visite) ProGreSs
|
re:e se puoi togli quello 16/9/2007 19.27.37 (82 visite) Elektra_
|
re:chi di voi..... 16/9/2007 19.25.49 (81 visite) Stefnaa
|
re:chi di voi..... 16/9/2007 19.28.31 (106 visite) Elektra_
|
stefnaa 16/9/2007 19.32.35 (81 visite) ProGreSs
|
re:stefnaa 16/9/2007 19.33.13 (76 visite) Stefnaa (ultimo)
|