Nick: G-E(\)EMY Oggetto: sempre la solita storiell Data: 29/5/2004 18.29.12 Visite: 17
la solita storiella..io non mi applico..io esco con le femmine,io sono un macho,sono un tipo tranquillo,internet non mi interessa.. il solito!
è stato detto: sono di parte puo essere ma ti voglio far sapere ke sono un utente antico di questo sito e nn mi applico come voi forse il mio essere di parte è dettato dal fatto ke la vedo diversamente da voi e cioè io nn mi applico
la frase che mi ha dato fastidio..
è stato detto: perke nn è stato formulato bene come ad esempio non si capisce effettivamente qual è il problema?
Ti ho elegantemente consigliato di soprassedere sull'argomento, poichè non penso che tu abbia letto con attenzione il post e non pretendo neppure che tu abbia letto le reply per carità,sarebbe stata una cosa da persone "azzeccate".. ..e poichè tu non lo sei,continua su questa strada,anzi ti consiglio vivamente di continuare per la tua strada ps:..magari se devi proprio intervenire,almeno cerca di "applicarti" a leggere(e comprendere)ciò che leggi..
   |