Nick: Briciol Oggetto: re:Io sono senza parole Data: 31/5/2004 12.33.51 Visite: 18
è stato detto: Tu parli con me mossa da quello che tu stesso hai prima definito pregiudizio.
se avessi avuto pregiudizio con te non ci avrei parlato!
è stato detto: visto che è servizio umanitario (ma per piacere) cerca di essere più umile.
Quando non si ha niente da dire si accusa la gente di non essere umile...ma che ne sai tu di me?
è stato detto: Se parlano male del mio partito politico, o della mia radio, io discuto,
No tu t'appiccichi!
è stato detto: non faccio come te, non calo il muro e mi nascondo dietro "le chiacchiere della gente".
non ho calato proprio nessun muro..però io non parlo per sentito dire...SE LE COSE NON LE SO STO ZITTA!!!
è stato detto: Sai, ti credevo meglio...
Beh c'è chi mi credeva peggio... l'importante è che poi quella gente mi ha conosciuto e poi ha espresso un parere in merito!
è stato detto: Non parlo seriamente con tutti è una scelta mia, non ti chiedo di condividerla, nè di non giudicarla, ma quantomeno rispettala.
Qualche volte non ti ho rispettato???E' l'oca giuliva che ti ronza intorno che cercando di fare la simpatica non ha avuto rispetto per me e per i miei post dei giorni scorsi! Io non ho altro da aggiungere per quanto mi riguarda...
|