Nick: Zanardi Oggetto: re:Salmonella Data: 22/9/2007 11.29.39 Visite: 26
Io credo tu sia Roberto. Colas. Colasanti, appunto. Ma ti sei rincoglionito, cazzo di Budda? Ma sicuro è il Petrilli quello che ha perso la testa? La Golf è la mia auto. Ti ricordi? "Dai t'ho detto di no!" "'Fanculo" "Dai Zanna t'ho detto spegni" "T'ho detto 'fanculo Petrilli" "Cazzo c'ho di là i bambini che dormono" "Colas passagliela" "Che poi rimane la puzza, e la Roberta mi fa il culo e tiene le finestre spalancate per tre giorni" "Dai Colas passagli 'sta canna" "Veramente ragazzi. Vabbé però solo un tiro, poi basta, eh Zanardi..." "Solo un tiro..." "Piano, eh, che di là i bambini dormono" "Piano, piano. Cazzo Petrilli stai messo proprio rovinato" "Guardati a te Colasanti, hai quarantadue anni e ti comporti identico a quando ne avevamo ventuno" "Ma guardati un po' a te Pietra. Senza più un ca-pello, una scopa nel culo, sposato all'ultimo stadio, con due gemelli. E che sei arrivato a fare nella vita? il bidello... accidenti, che stronzo" "Be' almeno io sono arrivato a dare un senso alla vita... cioè un senso... dico, almeno un senso tutto questo ce l'ha" "Petrilli allora questa canna, la fai girare o no!" "Perché tu Zanardi credi di essere messo molto meglio? no dimmi secondo te fare il tassista a Bologna è tutta 'sta figata?" "Almeno sono libero" Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |