Nick: ladyvivi Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 26/9/2007 15.2.37 Visite: 64
sono passati 5anni,avevo 21anni...feci fare un investimento ai miei sotto tutti i punti di vista. Ero fidanzata da circa 9anni,il ragazzo in questione era praticamente il figlio maschio dei miei,cresciuto cn me da quando avevamo 12e17anni. Lavorava fuori Napoli e x vari motivi decidemmo di sposarci,tutto pronto o quasi,la casa comprata a metà,mobili quasi tutti,un bel pò di spese e nn solo.. 5mesi prima del lieto evento dalla sera alla mattina me ne andai cn una mia amica,voleva essere forse una specie di fuga momentanea,solo che nn è stata proprio momentanea. Il matrimonio nn c'è + stato,e i miei ancora nn xdono occasione di rinfacciarmelo Continuano a dirmi che chiunque gli possa portare nn sarà mai come quel figlio che hanno xso:D Quando si è giovani si fanno stronzate.. E vivere una notte lunga una vita...avere il suo profumo ancora tra le dita...svegliarsi affamati e rifarlo x ore...passare dal sesso a fare l'amore...altro che l'Americaaaaaaaaa!!!! |