Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ThEDGE
Oggetto: re:DIALOGHI
Data: 2/6/2004 17.43.51
Visite: 90

AHUAhua bellissimo anke io lo trascrissi..

i vogliono 30 minuti, ce ne mettero' 10

din don
tu sei mm Jimmy giusto? è casa tua?
Sono il signore Wolf, risolvo problemi

Veniamo subito al sodo signori, se sono stato informato correttamente le lancette volano, dico bene Jimmy? --AL 100%
Tua moglie.. bonnye torna a casa alle 9.30 del mattino, è esatto?
mi è stato fatto capire che se dovesse tornare e ci trovasse qui, non ne nsarebbe troppo soddisfatta..
bene, questo ci da.. 40 minuti per toglierci dalle palle; e se fate quello che vi dico quando ve lo dico, saranno sufficienti. Allora: in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, Portatemici.

JiMmy.. fammi un favore , ti dispiace? Ho sentito un buon odore di caffè, me ne dai una tazza?-- Si.. subito
--ah.. come lo prende?
Molta panna molto zucchero.

Riguardo alla macchina, c'è qualcosa che devo sapere? Si ingolfa, fa fumo, è molto rumorosa, c'è benzina, qualsiasi cosa.
-- a parte l'aspetto la macchina è apposto

sicuro? non voglio uscire d istrada e magari gli stop non funzionano
--Hey amico , per quanto ne so io, questa figlia di puttana è perfetta

Meglio cosi'
torniamo in cucina

-- Ecco signor wolf
Grazie Jimmy

mm
allora
prima cosa
voi due, prendete il corpo e mettetelo nel portabagagli;
Jimmy, la tua casa mi sembra molto ben curata, questo mi fa pensare che giu in garage, sotto i llavandino ci sono dei prodotti: detersivi..
-- si si sotto il lavandino
Bene
Quello che voi due dovete fare è prendere questi detersivi e pulire l'interno della macchina, e intendo dire Presto presto presto, dovete andare su lsedile posteriore e raccogliere tutti quei pezzettini di cervello e di cranio e toglierli da li, Pulite la tappezzeria. Per quant origuarda la tapepzzeria, non è necessario che sia immacolata, non dobbiamo farci un banchetto, dategli solo una buona strofinata, quello di cui dovete occuparvi sono le parti ridotte veramente male, quelle pozze di sangue che si sono formate, quella schifezza, bisogna asciugarla.
Ora Jimmy, dobbiamo saccheggaire la tua biancheria: Mi servono: coperte, trapunte, imbottite e copriletti. Piu' sono pesati e scure e meglio è.
Niente roba bianca, non possiamo usarla quella roba.Dobbiamo camuffare l'interno della macchina, copriremo i lsedile anteriore, quello posteriore, i tappetini con trapunte e coperte. Certo se un polizziotto ci ferma e infila il suo grugno nella macchina, lo stratagemma non funzionera', ma a una prima occhiata, l'auto sembrera' normale.
Jimmy fai strada
voi due a lavoro
-- con per favore sarebbe carino
Cosa hia detto scusa?
-- ho dett oche con un per favore sarebbe carino
Chiariamoci campione, non sono qui per dire per favore, sono qui per dirvi COSA FARE.
e se un istinto di conservazione ancora lo possiedi, è meglio che tu lo faccia e subito anche. Sono qui per dare una mano, e se il mio aiuto non è apprezzato, tanti auguri cari miei
-- no no la mia non è una mancanza di rispetto, io la rispetto, solo che non mi paice che la gente mi abbai gli ordini!

Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore, parlo in fretta perkè penso
in fretta

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

DIALOGHI   2/6/2004 10.45.2 (103 visite)   Mush^Room
   re:DIALOGHI   2/6/2004 12.13.51 (26 visite)   hightecno
   re:DIALOGHI   2/6/2004 17.43.51 (89 visite)   ThEDGE
      re:DIALOGHI   3/6/2004 1.23.10 (32 visite)   FTW (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/06/2004
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
vai in modalità avanzata