Nick: {D|4BoLiK Oggetto: testimonianza&morti Data: 3/6/2004 10.40.8 Visite: 11
è stato detto: Quando si tratta di "moda", di "una scelta ideologica", un po' meno... è andare contro natura, ignorare la catena alimentare e dimenticare che siamo onnivori...
bah...io sto in sala prove e sto bevendo un caffè col mio chitarrista...faccio questa premessa perchè questo Joe Satriani dei poveri è vegetariano per scelta...per una scelta ideologica come dici tu...e non mi puoi accostare la moda ad una scelta ideologica...e che cazz! condivido di più lui (che tra parentesi mi assicura che sta bene in salute e non prende medicinali)che la ragazza che a 14\15 scopre di provare ribrezzo per la carne( che poi mi chiedo: ma chest fino a 15 anni o' ragu' so magnava?). secondo me, se succede che vedendo la carne ti senti soffocare è perchè comme rice don ciccio " nuje nun amma' mai vist' a famm!"...ovviamente a don ciccio che è un vecchio reazionario, non confesserò mai che potrebbe essere vero, ma qua lo posso dire che forse un minimo di ragione la puo' avere... per quanto riguarda l'aereo e i morti
è stato detto: Cioe' tu t' magnass' a nu' cristiano???
si albè , me magnass a nu criastiano, anche se ad essere sincero preferess a pruva' nu'musulmano o un buddista oppure al limite nu par' e Hare Krishna. Pace Amore Entropia e Porpette della nonna che la domenica ti vai a rubare sotto il forno a mezzogiorno prima di mangiare e sient a nonna che dice "te' stai facenn viecchio ma stu' vizio e t'arrubba' e purpett primm e magna nun to liev mai eh?"
|