Nick: reduke84 Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 2/10/2007 15.32.15 Visite: 83
Qui su irc non mi pare di averne presi. Solitamente se non sono quasi certo che la ragazza ci sta, non ci provo proprio. Tipo 3 anni fa presi un palo clamoroso. Conobbi sta ragazza alla fermata della cumana, dovevamo andare a mare ma era sciopero. Ci facemmo la strada fino a bagnoli a piedi, e lei iniziò a dire che amava i ragazzi coi capelli rossi..a mare ci sfottevamo con zeppatine e roba varia..stavamo stesi sugli asciugamani mano a mano.. Comunque a finale la sera io e i miei amici le invitammo a ballare all'havana e loro dissero che sarebbero venute. Era sera. Stavamo nel locale a chiacchierare, dico a questa giada di andarci a fare un giro (vecchio marpione)..lei accetta e ce ne andiamo da una parte più tranquilla. Comunque bell e buono la faccio sedere su di me. Lei mi dice una cosa del tipo MI PIACE UN RAGAZZO PERO'NON SO COME FARGLIELO CAPIRE.. A questo punto mi dico VABBUO'E'FATTA.. Provo a baciarla...chella lota non gira la testa??? aHuAhuAhauhuAhauhUhAUAHUaha Iniziai a ridere..a finale lei era ingrippata da tempo del mio amico (che stava pure la mattina al mare). Vabbè dopo quell'aneddoto siamo divenuti amici e mi ha sempre detto che a saperlo avrebbe scelto me al mio amico (dato che poi si tennero per un pò di tempo i due). The end
|