Nick: TOTTINA88 Oggetto: NO NO e NOOOOOOOOOOOO Data: 8/10/2007 14.46.50 Visite: 44
è stato detto: perchè o bigliett cost n'euro!!!! saddà sfrutta pur a scal mobil!!!!
nn si tratta di questo,..cioè è na strunzatè stato detto: sulle scale mobili c'è sempre quello che s' inkiomma davanti e si fa tutta la scala mobile fermo "statico"
e io invece puntualmente mi appiccico con la gente che fa il contrario.. allò io so libera di fare quello che voglio,le scale mobili sono fatte appunto pe nun te stancà,per persone magari disabili,viekkie et simila, perchè sfaccima della miseria at romper o cazz buttando la gente perchè voi dovete passare e nn at perder o tren? cristo santo nel caso della metropolitana di Montesanto ci stanno sia le scale mobili e sia le scale normali..ma xkè nn ve rumpit o cul e ve ne scennit a per e nn scassat o cazz??? no ti giuro qst è una guerra che faccio tutte le mattine da 5 anni! e spesso lo faccio appost di rimanere lì ferma e nn me mover..voglio scendere/salire che scal mobil so cazz re vuost? mannaggia la puttana che nervoso -.-° e puntualmente il tipo/a che mi votta per l'aria aropp puntualmente capita pur che pijan cocc stort o inciampano e aFANCULLLLLLLLLLLL   è stato detto: e mo aspett altri dieci minutttt che ne arriva un'altra!!!!
10 minuti? foss Dì
|