Nick: Nieth Oggetto: re:domanda per chi vota c Data: 8/10/2007 18.44.29 Visite: 48
è stato detto: ormai scientificamente appurato che le razze non esistono!!! la razza è una e una sola : qualle umana...possono esistere varie etnie; ci possono essere differenze cromatiche dovute ad una questione legata all'acido folico e alla gravidanza, ma ormai è appurato che la razza è una e deriviamo tutti dall'Africa!!!! eravamo tutti neri!!!!
vero, l'africa è stata la culla dell'umanità, ma non mi risulta che sia stato abolito il concetto di razze. probabilissimo che sia io a non essere aggiornato, per carità. cmq il nocciolo della questione mi pare piuttosto marginale (ed io non voto a sinistra, bada bene). che si sia parlato di razze e non di etnie non è una cosa rilevante, il concetto resta sempre lo stesso. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |