Nick: pearl jam Oggetto: re:Manifestazioni del CAISER Data: 6/6/2004 11.34.11 Visite: 24
Ok. Capita. Pero' dimmi na' cosa ,il tuo discorso significa..."io cmq essa' schifa' l'America perche' quando ha salvato la mia terra,i miei nonni etc...lo faceva solo per cazzi suoi ??"... E poi c' significa? Se io faccio "un'opera" di bene non con il massimo spirito altruistico questa cessa di essere tale??? Per il discorso dei "navigatori" ,logicamente C.C. ha e' stato uno dei precursori del suo tempo,ma sicuramente non era il miglio "scopritore" dell'epoca.Ne' il piu' quotato..fra i piu'. Questo lo ricordo.L'ho studiato. Cmq ,figurati,il mio discorso non e' contro C.C.,ci mancherebbe;).... E' solo che questa sorta di antiamericanismo non lo capisco. Possiamo concordare che l'America entro' in guerra "non solo" per spirito "eroico" ma sicuramente per salvaguardare degli equilibri...economici e non.... Pero' questo non toglie la grande opera fatta nel corso della stessa. Po' tu dici "ha liberato l'Italia sol' p' vincere a guerra..".... Be' allora meno male che l'hanno vinta. Saluti. |