Nick: Awip Oggetto: re:NO! 6 NAPOLETANO! Data: 29/10/2007 20.16.1 Visite: 29
anche io onestamente non ho mai avuto problemi, però in gioventù qualche problemino lo hanno fatto anche a me.... sul fatto che l'opinione pubblica spinga per l'emigrazione verso il nord( faccio riferimento anche a un articolo di mieli sul corriere di un pò di mesi fa) trovo che sia qualcosa di sconvolgente!!! invece di cercare di creare le condizioni affinchè si incrementi il lavoro al sud si cerca di giustificare l'emigrazione e di vederla come qualcosa di positivo!!!! anche l'approccio di bersani non mi piace; la sua politica è basata sull'incremento della produttività del nord e sulla teoria che questa spinga anche il sud; questa correlazione è errata e non gistificata dalaa storia recente e meno recente!!! c'è stato un richiamo ufficiale della UE perchè non rispettiamo il vincolo di bilancio sulle spese infrastrutturali al sud e non ci rendiamo conto che l'unica cosa che può far decollare l'economia italiana è un serio rilancio dell'economia del sud arretrata in modo vergognoso rispetto al nord!!!! |