Nick: Strider Oggetto: re:A chi giova? Data: 2/11/2007 11.11.10 Visite: 50
è stato detto: Ma a te cosa importa se su canale5 va in onda buonadomenica o grande fratello? Mica lo paghi il servizio che ti offrono. Cambia canale... Il discorso cambia se invece parli della Rai. Ma loro potrebbero risponderti,dati alla mano,che la maggioranza apprezza il loro "servizio". E qui nasce la polemica,perchè io che invece non lo apprezzo,lo spaccimma del canone lo devo pagare ugualmente. "Piccola" parentesi,pare che il canone Rai da qui a breve venga uniformato alla bolletta Enel,quindi se non paghi..via la corrente! Caro Ciop ti sbagli e ti sbagli di grosso. Anche non vedendo le TV private io le pago. Le pago comprando a la pubblicità che trasmettono tramite quello che compro. Bella cosa,no? E' l'Italia.
servizio che ti offrono. Cambia canale... Il discorso cambia se invece parli della Rai. Ma loro potrebbero risponderti,dati alla mano,che la maggioranza apprezza il loro "servizio". E qui nasce la polemica,perchè io che invece non lo apprezzo,lo spaccimma del canone lo devo pagare ugualmente. "Piccola" parentesi,pare che il canone Rai da qui a breve venga uniformato alla bolletta Enel,quindi se non paghi..via la corrente! Caro Ciop ti sbagli e ti sbagli di grosso. Anche non vedendo le TV private io le pago. Le pago comprando a la pubblicità che trasmettono tramite quello che compro. Quando vado al supermercato o alla concessionaria o dal giornalaio io pago per la Tv e questoo vale non solo per la Tv privata ma anche per quella pubblica dato che anche la rai non è completamente finanziata dal canone. Deine einstellung ist unerwunscht! |