Nick: ezechiele Oggetto: re:Tarantelle con la Reggina e.. Data: 2/11/2007 17.13.1 Visite: 58
è stato detto: e a Firenze (accoltellamenti, mazzate con la polizia, bordelli sui treni etc.)
ma chi te l'ha detta sta cazzata? il treno se è arrivato,non sono sicuramente tifosi da associare alla curva...visto che a Firenze erano tutti in auto...
è stato detto: Nonostante i segnali forti - vedi Inter divieto seppur in parte aggirato
era un settore assegnato ai tifosi del Napoli... chiamandoli emigranti mi riferisco a loro.
è stato detto: Genoa a porte chiuse
meglio non commentare visto che dovevano essere pieni i settori... se una bottiglietta creò sto tipo di provvedimento al san Paolo,tutto quello che successe nella Domenica preceduta dal divieto sugli altri campi che dovevano fare;chiuderli tutti?... bombe a torino(Juve) accoltellati a Roma e cariche alla polizia... bah...
è stato detto: Roma divieto
penoso vedere gli spalti vuoti...
è stato detto: considerati i rapporti con i Reggini, scommetto che dopo domenica saranno ca@@i amari..magari non sarà domenica ma alla prima che faremo..
considerando che si salvano 3 o 4 tifoserie,sono cazzi amari ovunque...e lo erano anche a Firenze "non immagini che ci hanno detto ai vari prefiltraggi ed esattamente ne abbiamo fatti 3"i cari celerini... con due tornelli,biglietto e documenti...mi dici cosa cazzo avevano gli ultras da sfondare? il signor celerino la pensava ovviamente in maniera diversa e decise di far attivare i suoi ragazzi,con tanto di scudi e pugni di ferro...ma fortunatamente parlandogli e dimostrandogli che era patetico si evitòl il peggio...
è stato detto: Mi auguro vivamente di sbagliare ma ho la sensazione che le partite del Napoli che si riusciranno a vedere dal vivo, fino a fine campionato, saranno poi davvero poche.
spero che ti sbagli,il pensiero da esprimere ovviamente è libero...però penso che debba appunto esprimerti diversamente se continui a guardarla stando seduto in tv
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|