Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:Sgomberata piscina a Gianturco Data: 12/6/2004 22.41.39 Visite: 59
Il problema non è relativo (nel mio caso) ad una questione di diritti/doveri nostri e loro. Il problema è un altro. Questa gente poggia la propria cultura su basi di accattonaggio, furti, e sporcizie di tutti i tipi. Diverse sono state le comunicazioni da parte dei vari drappelli di carabinieri (parlo di volantini eccetera) circa le modalità di furto con cui questa gente si destreggia, che raccomandavano i cittadini di premunirsi in diversi modi. Si propongono in un modo davvero schifoso, ti mettono le mani nella macchina quando sei fermo al semaforo, ti tirano il braccio, ti bestemmiano contro se non gli dai soldi. La cosa più assurda è che concepiscono il tutto come se qualcosa gli fosse dovuto. E comunque, se qualcuno non lo sapesse, i soldi ce li hanno. E non sono l'unico a dirlo. Più di una volta l'ho visti coricati in cumuli di spazzatura, a pasteggiare allegramente con telefoni cellulari ultrasottili, quando io non avevo neanche i soldi per comprarmi un mattone del cazzo. E più di una volta l'ho visti venire e tornare con macchinoni esagerati. La sporcizia e l'accattonaggio fanno parte della loro cultura, chi ha bisogno si cerca il pane in modi più degni, voglio dire, anche nel chiedere la carità "ci vuole mestiere", o come minimo "buona creanza". Mi dispiace ammettere questo mio odio razziale, in tutta la mia vita non ho mai provato un sentimento del genere per nessuna popolazione, per nessun gruppo etnico. Ma questa gente mi fa veramente schifo. Sono spazzatura. Mi odio nello scoprirmi razzista, perché in effetti lo sono, verso di loro, ma non posso farne a meno.
|