Nick: Ciprea Oggetto: x mottino Data: 13/6/2004 7.51.6 Visite: 57
lo sapevo che sta cosa usciva, ma non credo che quando "noi" eravamo emigranti eravamo gent e merda così! Ti faccio solo un piccolo esempio, qui dove vivo io , per andare in città, devi attraversare un semaforo, ebbene so passata tre giorni di fila dal quel semaforo e ci sta una che un giorno è incinta e il giorno dopo no, il giorno dopo è ancora incinta e il giorno successivo.Quando "è incinta" guarda casa tiene appeso al collo un altro neonato e lei cammina a piena nudi , quando invece non "è incinta" tiene per mano un altro bambino tutto lurido e sporco! ma ja !!! Per il lavoro che faccio,mi capita spesso di confrontarmi con queste realtà e ti assicuro che la maggior parte di queste persone ( la maggior parte non tutte) sono menefreghiste e approfittatrici! Sembra che le sia tutto dovuto ! Arrivano a qua, è sembra quasi un obbligo che gli si debba trovare casa, mobili , vestiti , elettrodometici e quant'altro ( poi però loro vanno in giro con macchinoni esagerati) , ma perchè?!? Dove sta scritto??? Ma fatemi il piacere!!! |