Nick: Mojito_ Oggetto: re:Li metterei..... Data: 13/6/2004 12.55.33 Visite: 56
Su un barcone....e poi ..amen! Afammocc! O che se ne tornassero nel loro paese.....sti zuzzus! Non fate demagogia....e i soliti buonisti. Questi non sono immigrati normali...è solo gente che ha sempre vissuto facendo l'accattonaggio. Vivono così. Personalmente non gli darei nulla...manco l'acqua. Dove abito io...li hanno messi in una scuola....la mia scuola delle medie...e ne sono circa 300. Mo dico io....devono avere luce,acqua...e tutto il resto appresso...ma le bollette chi le paga? Ma pecchpè nun se trovano na fatica normale? A loro sta bene tutto ciò. Io i ROM li detesto...e non faccio azioni estremiste per il solo fatto di non incorrere in sanzioni penali. Non sono razzista....pe me gli extracomunitari sono come me. ma ce sta una differenza abissale tra i ROm e gli extracomunitari...tipo...senegalesi,marocchini,nigeriani,ivoriani,cinesi...e tutto il resto appresso. Questi vengono qui con l'intento di lavorare...non di elemosinare. Mi auguro che ptrima o poi qualcuno prenda provvedimenti seri...iniziando a rendere le donne sterili. |