Nick: Psyke Oggetto: re:Violenza "femminile" Data: 10/11/2007 15.7.57 Visite: 48
è stato detto: A voi è mai capitato qualcosa di simile?
Una bambina di un paio di anni più piccola di me mi diede un morso sulla mano talmente forse che mi rimase la sua impronta dentale per una settimana -.-° e tutto perché mi ero messa al posto davanti nel pulmino Io rimasi molto shockata da questa cosa, oggi forse avrei reagito
è stato detto: A me sinceramente è stato sempre insegnato che la violenza va evitata assolutamente
anche a me, però credo che in molti casi, soprattutto nei bambini, si tende ad evitare talmente tanto la violenza che poi questa esplode nel peggiore dei modi. Ho sempre sostenuto che le lotte tra bambini siano un ottimo "addestramento". E poi non sono d'accordo su un fatto: perché vedere di cattivo occhio le risse tra donne? Fa pena tanto quanto vedere due uomini che si scazzottano, ma sicuramente è un metodo di confronto più sano rispetto ad una coltellata o ad una pistolata. "[...]And isn't it ironic, don't you think?A little too ironic, yeah, I really do think [...]" Be careful, ironic!
|