Nick: otAmArR Oggetto: LA SINISTRA HA PERSO... Data: 14/6/2004 16.23.22 Visite: 11
Ok. Dopo la cazzata del titolo che ci ho messo, desumo che ora starete leggendo. ma pensandoci bene... 1)l'ulivo è un calderone: di quel 31% di voti, quanti andranno a chi? come spartiranno i posti? cioè considerato che prodi, mastella e co stanno nei popolari vincendo levano voti ai ds e co. quindi come se li spartono? quanto perdono e quanto vincono in realtà in quel 315? 2)La sinistra intesa come ulivo in realtà perde, perchè quel 31% è un agglomerato di partiti. ricordiamo che i ds alle ultime elezioni, da soli presero se non erro il 20%... 3)La maggioranza tiene. I voti all'esecutivo sono sempre gli stessi, solo ridistribuiti. 4)Forza Italia perde OLE!!! 5)Bertinotti parla di fine di legislatura in quanto è diventato quarta forza di governo. Io voto AN ma non nego che ieri mi ha tentato tanto votare Rifondazione come ai bei vecchi tempi. E come me ho scoperto altri amici. Questo per dire: FAUSTO SEI SALITO AL 6% PER UN BEL VOTO DI PROTESTA!!!QUALE QUARTA FORZA DI GOVERNO!!!
|