Nick: Briciol Oggetto: re:xBriciol Data: 15/6/2004 12.56.16 Visite: 44
è stato detto: nn ho paura della prima prova,quanto della 3
auhauhahaha...me la ricordo la mia...in storia vabbè fu una passeggiata perchè sapevo tutto...diritto idem e in più ci aveva dato una rosa di domande che avrebbe fatto quindi si poteva benissimo preparare la risposta a casa..inglese non avevamo fatto granchè perchè lei pensava solo a fare i progetti di scambio e in classe non ci veniva mai..matematica mi fu rigorosamente passato perchè non mi è mai voluto entrare in testa nulla soprattutto se mentre sta entrandoti una cosa la prof cambia idea e dice che non era come fino ad allora aveva spiegato ma in un altro modo..geografia economica ci disse che metteva le multinazionali invece ci ritrovammo con domande sulla globalizzazione...dunque la mia prof era uno scaldabagno o comodino..alta trenta cm larga immensamente..camminava come quei pupazzetti a molla tra i banchi e continuava a ripeterci"avete visto vi ho messo un argomento semplice semplice su cui abbiamo discusso tutto l'anno"..in realtà tutto l'anno avevamo parlato di ricette culinarie..l'unica cosa che sapevamo sulla globalizzazione era che avevamo un malloppo di fotocopie(circa 600 pagine) che stavano ridendo di noi sulle nostre librerie a casa!!! L'esame di maturità fu divertentissimo... |