Nick: Zanardi Oggetto: re:QUESTO DIMOSTRA Data: 15/11/2007 15.17.15 Visite: 36
M'è scaduto un contratto due mesi fa con l'azienda dove ero responsabile dell'ufficio legale (non rinnovato). Sono in cerca di un'altra azienda per la stessa mansione o mansione simile (faccio questo da 10 anni....). La cerco su napoli, vorrei tornare a Napoli ma il cielo è buio per il momento (m'hann bloccat l'assunzione in una Municipalizzata chilestraviv...se ti dico i motivi bestemmi tu e io...evito) Nel frattempo ho dei contratti di consulenza (per fortuna) con qualche azienda (gare di appalto et similia) e qualche ente. La mattina sono sempre fuori e il pom posso lavorare da casa (oppure torno nelle sedi dei clienti, a seconda...quann nunme vir qua nn sono a casa generalmente). Ovviamente con partita Iva. Non mi piace fare il libero professionsita (sono all'antica ehhehe) ma cmq mi serve x campare. Se posso permettermelo evito privati e Tribunali (a meno che nn siano amici) perchè poi mi caco il cazzo di recuperare soldi miei. Speriamo in un'azienda con le mansioni che avevo. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |