Nick: LadyCrazy Oggetto: re:l'uomo e gli animali Data: 20/11/2007 17.0.28 Visite: 39
Anche io guardo i tg e sto male per tante atrocita',o per le disgrazie naturali,omicidi familiari come se nulla fosse,c'e' di tutto e di piu'. Questo pero' mi fa' maggiormante ragionare su cio' che sta accadendo ...tenendo sempre in mente antiche scritture dove si sapeva gia' cosa sarebbe accaduto..e mi viene da dire che se la gente non decide di aprire sti benedetti occhi ( ma la paura fa' da padrona ) lo scatafascio sara' sempre piu' vicino. L'uomo o donna che sia, devono decidere che e' finito il tempo del " meglio che non ci pensi" , alzarsi le maniche e muoversi per cambiare le cose,una su tutte i principi del rispetto del prossimo ( animali compresi), le sane regole che un tempo chiamavano i comandamenti ,ed uscire una volta per tutte da questo letargo che dura ormai da decenni. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi, prima che "Qualcuno " non decida di farceli aprire forzatamente in modo definitivo.
  |