Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BaMbO|O Oggetto: re:Sondaggione Data: 16/6/2004 16.44.2 Visite: 87
Io andai a Barcellona un estate di 3 anni fà e la mia ragazza nn sapeva nulla.....ci andai con un amico....che portò due amiche che nn conoscevo quando le vidi alla stazione dissi.....una e troppo brutta.....ma a quella me la devo tenere.....la mia ragazza sapeva che andavo con i miei a fiuggi......cmq dopo un giorno a barcellona mi tenni all'amika bellina del mio amico.....e me la sono tenuta per 10 giorni che maiala.....dopo 3 giorni che ero lì la mia ragazza mi kiamò e mi disse: "ma tu nn sei a fiuggi vero? il tuo cell nn prendeva e così mi ha risposto la segreteria in spagnolo"......io che stavo tutto sballato e bevuto le dissi no.....e me ste facendo anche una grande vacanza con una qui a barcellona....e lei nn ci kredo.....e io ok mo te la passo.....gliela passai....e questa gli fa cmq io sono la ragazza di alex sai?......tarantelle......alla fine quando tornai ci lasciammo.....e morì di collera...... Alex P.s. Per informazione sulla veridicità della cosa Chiedere a B{L}U....... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|