Nick: zopar Oggetto: re:LINUX COMUNISTA Data: 17/6/2004 23.44.37 Visite: 51
So bene cosa intendevi mush, solo che il deface anche se rivolto contro quei tipacci mi ha fatto molto ma molto arrabbiare, non sopporto di vedere così infangato ciò in cui credo e di cui ho fatto ragione di vita e ho espresso la mia opinione; Per me attaccare un sito e mettere un logo di linux con un simbolo politico non è affatto evoluzione di un software libero... 1) Un software serve a migliorare le condizioni di lavoro di noi tutti (e a darci svago) e non è evoluzione usarlo per fini distruttivi anche per un sito di m*rda come quello. 2) Il software linux è libero e non solo perchè ha i codici aperti per tutti ma proprio perchè è per TUTTI è la cosa più democratica che l'uomo abbia mai creato è una filosofia di vita non solo un server web... è sapere che circola ovunque e a cui tutti possono contribuire e quindi non è solo dei "comunisti", e non c'entra un cazzo con una banda di comunisti esaltati che interpretano linux a modo loro (sempre se la cosa ripeto non sia stata fatta a posta...) hai postato no? Quindi potevo rispondere al post, non c'è bisogno che mi dici che era ironico ho abbastanza cervello per capirlo da me, semplicemente ho espresso un mio commento riguardo l'evento, se non vuoi risposte metti sotto una nota dove non le chiedi... non sono polemico solo che me rat na rispost e cazz a mio avviso... e non è da te. |