Nick: Masca Oggetto: Francamente.... Data: 18/6/2004 14.28.55 Visite: 15
... io sono uno di quelli iscritti da un paio di anni circa, ma all'inizio, nn sono riuscito ad "integrarmi " come si deve, perkè nn avevo tempo di chttare e nn conoscevo assolutamenti il Forum!!! Si è vero nel vero senso della parola.. nn mi rendevo conto ke c'era sotto un tasticino con su scritto "Forum"  ke sciocco ke sono eh... Poi un giorno... così per sfizio clicco sul quel tasticino... e scopro un "mondo" nuovo... tante persone ke scrivono... tanti ke si "azzeccano".... tanti ke takkinano... Insomma mi son detto qst è un bel "mondo virtuale" e poi siccome passo il tre quarti della giornata, per ragioni professionali, davanti ad un Pc, mi son detto... perkè nn farne parte?!?! E da allora... per vostra sfortuna sono qui!!! I motivi sono tanti ma uno su tutti è ke io nn amo lavorare da solo ed invece in qst modo e come se un pezzetto di voi mi facesse un pò compagnia in qst ufficio tristemente solitario e afoso!!!   E poi perkè sit na band e scassa wuallera a tradimento.... e mi piacete per qst!!!       E mo rci sul na cosa: FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA   |