Nick: CiEsSe82 Oggetto: re:PS:. Data: 19/6/2004 12.15.32 Visite: 25
vabbuò voi ragionate così... Masca... forse non ricordi chi ha fatto i goal nelle prime 3 4 partite di qualificazione... beh te lo dico io Del Piero... negli ultimi anni vi siete ostinati a vedere un Del Piero che non gioca bene... ti voglio ricordare un'altra cosa... negli ultimi 3 anni la juve ha vinto 2 volte lo scudetto... 3 e 2 anni fa del piero e trezeguet erano la migliore coppia del campionato... quest'anno cmq la sua parte (per quanto possibile siccome due volte infortunato) l'ha fatta... ma voi avete i paraocchi... vedete solo Maradona (e lo nomino quanto mi pare anche se è stato il più forte di tutti)... vedete solo totti meglio di del piero, tutti meglio di del piero... mah... io sai cosa vedo? pseudotifosi che pensano solo a parlà male sempre degli stessi giocatori, nessuno magari ieri ha pensato che se totti non sputava a quello ieri li scassavamo? no perchè tanto è TOTTI... la gente pensa solo che Del Piero fa schifo... a quello che ha fatto negli ultimi anni... ma pekkè scusami chi è che ha fatto più di lui negli ultimi 3 anni? GILARDINO? ha giocato a mostro ma se fossi stato in trap non l'avrei cmq chiamato... non ha esperienza... gli europei U21 so na cosa... quelli del portogallo n'altra... uhm... INZAGHI? più morto di Del Piero... uhm... CHI? jamm per favore... ah Miccoli... forse miccoli cmq meritava più di Di Vaio... ma non di Del Piero... io spero ancora che l'Italia passi... e che il goal decisivo lo faccia Del Piero... peccato che non posso vedere tutte le persone che lo riempiono di merda esultare... sarebbe per me molto divertente... |