Nick: Masca Oggetto: Ciesse 82 ti ricordo... Data: 19/6/2004 12.25.26 Visite: 17
è stato detto: GILARDINO? ha giocato a mostro ma se fossi stato in trap non l'avrei cmq chiamato... non ha esperienza... gli europei U21 so na cosa... quelli del portogallo n'altra...
ke neanke Cassano ce l'ha!!! Torres della Spagna nemmeno ( 19 anni), e la spagna è la squadra con la media età + bassa ed è cmq considerata una aspirante alla vittoria dell'europeo, poi il Portogalo con Cristiano Ronaldo l'inghilterra con Roney e ti ho elencato solo i + forti e penso ke Gilardino nn sia di meno di qst giocatori!!! Il problema è un altro e ke Trapattoni nn ha le Palle ha paura gioca sempre a difendersi... per me il gioco ke fa nn vale la candela!!! Ti sei mai kiesto come mai dell'82 ad oggi nn abbiamo vinto un cazzo... perkè sempre a difendersi , tranne la piacevole parentesi dei mondiali del 90, l'ultima volta ke ho visto un bel gioco della nazionale, ma poi il resto lo abbiamo fatto sempre grazie ai grandi "campioni" Baggio ad USA 94 e Totti agli Europei del 2000 Bisogna essere obbiettivi co sta paura di vincere nn vinceremo mai!!
|