Nick: ezechiele Oggetto: re:Mi domando e Dico.... Data: 12/12/2007 14.59.49 Visite: 89
è stato detto: Ma quando si prenderà un provvedimento definitivo? Vi ricordo che in questo forum e nella chat ci sono anche minorenni...
ca delle volte fanno pure pena....
cmq il problema nn riguarda solo richieste scabrose... o estreme come in questo caso.... (e penso ca sarà qualche studente che deve mantenersi)... cmq, nel carniere irc ci so parecchie cose che danno fastidio..... atteggiamenti,linguaggi...
e senza che nessuna/o si offendi... non so cristiano,ma na cos che me rà chiù fastidio e tutt so le bestemmie... evito dileggere se so che ci sono...o come dire ne segnalano la presenza...
pecchè penso che ognuno sia libero di fare ciò che crede... se chiaramente non nuoce agli altri...
buon pomeriggio...
ps a me nn è mai capitata una richiesta del genere,ne femminile...ne maschile... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|