Nick: DIEGO800 Oggetto: re:Ma Seriamente................. Data: 13/12/2007 19.41.0 Visite: 36
è stato detto: Non è che mi fa strano, poichè non sono uno sprovveduto, ma mi fa schifo. E mi fa ancora più schifo se a "raccomandare" sono coloro che poi parlano di Meritocrazia. Ma non è solo una questione tutta del Cavaliere, ce mancass.
è stato detto: Un pò di Matematica. Allora, la figlia di Gianfranco Fini e della sua nuova fiamma (Elisabetta Tulliani) dovrebbe nascere oggi 12 Dicembre 2007- 12 - 9 = 3. Il family Day, con Fini, Casini, Berlusconi e altri divorziati/divorziandi si è tenuto a maggio: 5 - 3= 2. Fini e sua moglie Daniela si sono separati nel giugno 2007: 6 - 3 = 3. Totale: Fini, quando ha manifestato per l'integrità e la centralità della famiglia, aveva la ragazza segreta, incinta di due mesi e, nonstante ciò è rimasto con sua moglie ancora per tre mesi. In difesa della famiglia. Allargata. Che ne pensi?
Che anche questo è "schifo"...ma PURTROPPO è politica!!! è politica come mettere i tutor per strada e farci andare a 120km/h...mentre loro nelle auto blu sfrecciano a 250 km/h... è politica mettere o togliere i ticket sanitari...mentre loro vanno e andranno sempre in clinica... è politica fare le leggi sul lavoro...e poi non controllare...e sappiamo i risultati.. si parla di "casta" da un bel pò...bè questo SCHIFO secondo me fà parte di questa banda di "politici" intoccabili, che predicano bene e razzolano nanc a chiavc! http://crimini.web-gratis.net/dimenticare.htm PATRIA ONORE LIBERTà LAVORO FAMIGLIA CHIESA |