Nick: Masca Oggetto: a mia conoscenza... Data: 22/6/2004 14.29.3 Visite: 14
è stato detto: ma come? manco fallisce gia' si sa il nome del curatore?
nn è un curatore fallimentare ma è un LIQUIDATORE ke è differnte, cioè mi spiego: Qst liquidatore è stato nominato dall'azienda o meglio dall'imprenditore (il Naldi) per kiarire i conti in bilancio, per poter capire se è possibile pagare i debiti ke ci sono con beni dell'azienda. Ma a mio , modesto, parere serve a ben poco un liquidaore , anke perkè il Calcio Napoli possiede dei beni?!?! Se si qualsi sono?!??! Possono essere venfuti per fare liquidità?!?!?!? Se nn esisistono beni ke lo si nomina a fare un liquidatore?!?! La risposta per me sono essenzialemnte qst!!! 1) Lo si nomina per buttare un pò di fumo negli okki ai tifosi e dare un illusoria speranza! 2) Perdere un pò di tempo, nell'evenienza ke si inevntino in federazione qualke nuovo "salvataggio" per alcune squadre, anke perkè nn dimentikiamo, come ha fatto notare Vody, anke alcune "big" hanno grossi debiti vedi Roma e Lazio!!! Insoma a me m par tutt na strunzat!!!  PS: Però ke kazz vuttare tanti anni di storia nel cesso per colpa di alcuni imbecilli   |