Nick: peyote Oggetto: re:X Vody Data: 23/6/2004 14.4.12 Visite: 11
Di solito in queste giornate di critiche all'italia, sono sempre stato d'accordo con te, ma questa volta no, non si può giustificare la prestazione italiana in questo europeo. Questo non perchè bisogna trovare per forza il capro espiatorio, o perchè ci si è dimenticati che in fondo il calcio è solo un gioco, ma perchè dalle persone che gravitano intorno a questo sport e che guadagnano cifre che la maggior parte delle persone non sono in grado nemmeno di immagginare, mi aspetto un comportamento che sia professionale. Non ho condannato Totti per lo sputo, per me era una reazione pura e semplice, niente di così grave, ma condanno il gioco di interessi che gravita intorno alla nazionale, non è possibile che le selezioni della rsoa venga fatta dai procuratori dei calciatori e non in base alla forma fisica. Ricordiamo che l'attaccante italiano più in forma del campionato, badate, non il più forte, ma il più in forma, Gilardino è rimasto a casa perchè troppo giovane(22 anni)...e Rooney(18anni)??? Non dico che Gilardino sarebbe stato il salvatore della patria, ma neanche Cassano avrebbe dovuto giocare secondo la mentalità di Trapattoni, eppure è stato il faro dell'Italia...e poi vedendo Vieri e Corradi, credo che avrebbe potuto esserci chiunque in campo... Inoltre c'è una lista di giocatori in forma che non sono stati presi in considerazione e che avrebbero potuto sostituire tranquillamente gli acciaccati della rosa... Con questo finisco ma sono sdegnato, forse è davvero meglio tifare Portogallo, che avendo sbagliato la prima gara, ha saputo reagire e dimostrare, oltra al bel gioco anche carattere e soprattutto ATTACCAMENTO ALLA NAZIONALE!!! |