Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:Ai 4 straccioni Scandinavi... Data: 24/6/2004 11.27.24 Visite: 16
ma onest, ma che ve ne fotte, vi state facendo il fegato amaro x nienteeeeeeeeeeeeeeee Io di calcio ne capisco 0 e nn m'interessa capirlo, mio malgrado mi toccò vedere italia messico (mi pare sia il messico, erano certi con la maglia verde scuro) degli scorsi mondiali. Verso la fine della partita i giocatori in verde cominciarono a passarsi la palla x far passare il tempo, i tifosi fischiavano, i giocatori italiani si grattavano le palle... quella era na cosa fatta bene? credo che pure sto fatto sia andato in culo a qualche altra squadra, o no? Cmq pure se l'italia avesse superato il turno, io avrei continuato a faticare nel mio ufficio senza finestre con lo stesso stipendio di sempre, il mio fidanzato sarebbe rimasto lo stesso di sempre con la capa nel pallone e il cuore x un quarto mio e per 3/4 azzuro (azzurro cielo di napoli e non blu italia), non sarei diventata alta, magra e con le zizze alte a tipo tonsille...quindi me ne passa po cazz. |