Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Monna&Giò Data: 10/1/2008 18.9.3 Visite: 48
è stato detto: ps. con il contrabbando a napoli campavano 40.000 cristiani; lo stato debellò il problema ma non diede delle alternative lavorative a queste persone..... forse anche per questo c'è stata una impennata della microcriminalità e dello spaccio di stupefacenti????
su questo punto potremmo parlarne ma non è così... in Puglia il discorso fu ben diverso...purtroppo quelle auto guidate dai cristiani che dici anche tu subirono delle modifiche...e se la memoria ti aiuta giornali e tv raccontarono dei fatti accaduti (procurarono morti ed incidenti il discorso diventò di natura ben diversa)e lo stato prese come dire avvolo l'occasione... lo spaccio e il resto? penso che chi non campava in lire...non campa manco in euro...come dire chi ignorante era ignorante è rimasto e trova le proprie vie. (non accettabili etc etc)...ma lo stato di certo non ha contribuito al cambiamento degli stessi ;) (secondo me) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|