Nick: dolce-lun Oggetto: re:discussione futile Data: 27/6/2004 22.0.3 Visite: 24
inanzitutto vorrei spiegare una cosa ad entrambi sia a zopar che a vody... se mi sono scopata questo e inutile dirlo che mi piaceva ed anche tanto perche veramente si cadrebbe nell'esagerazione se lui non mi fosse piacito.!!! in secondo piano il mio senso di rabbia e di rancore verso un mondo mascile che onestamente non riesco ancora a capire!!! Ti comporti come una santa e non va bene troppo brava ragazza, fai la stronza e neanche va bene perche poi ti pigliano per puttana non ami e non sopporti qualcuno e loro piu ti stanno addosso ti martellano e ti fanno sentire anche in colpa perche non riesci a provare qualcosa per lui, poi incontri il tipo che ti fa innamorare l'uomo che tu hai sognato sempre lo ami con tutta te stessa gli dai l'amima ma lui nulla non ti ama e non apprezza ne sopporta tutto quello che fai per luiallora ecco la soluzione compartarsi da stronza con chi se lo merita e fare la santa con chi lo merita, forse e la strada migliore |