Nick: Bardamu Oggetto: re:Finalmente! Data: 21/1/2008 21.35.34 Visite: 9
combinato? la legge damiano mi piace più di quella skifezza della maroni. Inoltre voterò un partito che combatta la legge biagi. La legge mussi dell'università è migliore anni luce di quella moratti. Siamo il paese che sconta un ritardo enorme nella telecomunicazione e ha fatto più gentiloni con il bando sul wifi, che gasparri con il digitale terrestre(tecnologia vecchissima). Vogliamo parlare delle riforme bersani? Il governo di centrodestra ha l'invidiabile record di tre anni a crescita zero. Questo governo viaggia con un tasso di crescita intorno al 2%. Il recupero dell'evasione fiscale è un merito di questo governo. La politica estera di D'Alema, conclusasi con la grande vittoria della moratoria sulla pena di morte, non aveva toccato questi apici dal tempo della politica mediorientale di bettino Craxi. D'Alema è anche l'uomo della mediazione in libano ed in Kosovo. Quella chiavica di francesco rutelli, si sta meritando le prime pagine dei giornali, come il grande cacciatore dei tesori rubati.Ieri l'ultimo grande recupero. La riforma della pubblica amministrazione di gino nicolais, che forse non conosci. Che prosegue nella direzione tracciata dalla riforma bassanini. Non mi sembra poco per un governo che non aveva effettivamente i numeri per governare. Naturalmente io ti potrei rigirare la domanda come fai a rivotare il pluripregiudicato Berlusconi Uomo della crescita zero, delle leggi vergogna, dei condoni, della legge biagi e della riforma universitaria della moratti? |